Cuoiopelli, tre giovani da Lucca. Si cerca una punta

24 giugno 2018 | 11:21
Share0
Cuoiopelli, tre giovani da Lucca. Si cerca una punta

Non solo Prima Categoria. Il mercato si infiamma per tutte le formazioni del Cuoio.
Il tecnico santacrocese Carlo Caramelli approda come allenatore in seconda al Gozzano, formazione piemontese neopromossa in Lega Pro, sulla cui panchina si è insediato Antonio Soda, compagno di squadra di Caramelli a Catanzaro. Si ricostruisce un tandem che aveva già lavorato anche a Spezia con Soda allenatore della prima squadra e Carlo Caramelli come tecnico della Berretti.

Il San Miniato Basso conferma Battini in porta, i difensori Papa Issa e Marianelli, i centrocampisti Marinari e Lelli, in avanti è riuscito a trattenere Fiorentini e Sanchez Aquino. Arrivano alla corte di mister Venturini, il difensore Stefano La Rosa ex Fortis Juventus, a centrocampo Marco Bencini dalla Cuoiopelli e Diego Pellegrini, lo scorso anno a Ponsacco in serie D.
Cuoiopelli impegnata su più fronti. Tre le operazioni condotte con l’Atletico Lucca da dove arrivano il jolly difensivo classe 2000 Alessandro Raffaelli, lo scorso anno alla Berretti della Lucchese, il difensore centrale classe 2001 Filippo Tocchini e il centrocampista Andrea Nicoara, classe 2000. Questi ultimi due faranno parte della juniores d’elite. In settimana è previsto un incontro con Alessandro Remedi, elemento ritenuto indispensabile dal tecnico Andrea Cipolli. Oltre a questo il duo Marcheschi-Pagni sta lavorando anche su un attaccante.