Orentano, futuro ancora incerto. I movimenti in Prima

17 giugno 2018 | 18:46
Share0
Orentano, futuro ancora incerto. I movimenti in Prima

Orentano, il futuro è ancora incerto. Dopo la promozione in Prima Categoria e l’annuncio della ‘vecchia’ dirigenza non avere le forze per continuare nell’impresa sportiva dilettantistica, si aprono ancora nuovi scenari. In settimana sono previsti ulteriori colloqui con la Giovanile Bientina per rilevare il titolo, ma all’orizzonte si è intravista una nuova cordata pronta a prendere le redini societarie.

Per le altre squadre di Prima Categoria del Cuoio prosegue il rapporto tra Stefano Valori e le Capanne. Al momento sono stati confermati il difensore classe 97 Cesare Bacci, i centrocampisti Alessio Rigatti, classe 97, e Nico Caponi e l’attaccante Lorenzo Bracci. Inoltre vestirà definitivamente il rossoblu il centrocampista Daniele Giani, dopo il prestito dalla Cuoiopelli della passata stagione. In prossimità dell’arrivo ci sono gli attaccanti Mauro Verola dall’Orentano e Federico Tamberi dal Cascina.
Lo Staffoli del neo tecnico Tiziano Bizzarri si aggiudica l’attaccante del Fornacette Casarosa, Luca Hemmy. Ufficializzata la conferma di Fabio Chetoni alla conduzione tecnica della Sanromanese. Il primo arrivo tra i canarini è Lorenzo Cammilli, classe ’97, lo scorso anno a La Torre ma di proprietà del Fratres Perignano.