
L’allenatore del Fucecchio Maurizio Cerasa è stato squalificato fino al 12 aprile 2018. Nella difficile trasferta di Piombino, la Cuoiopelli dovrà rimpiazzare i difensori Stefano Battistoni e Umberto Botrini squalificati per una giornata. In Seconda Categoria un turno di stop a Pisano del Ponte a Cappiano.
Nel campionato Juniores, Camillo Lastrucci dirigente del Fucecchio per aver minacciato al termine della partita un dirigente avversario è stato squalificato fino al 29 marzo 2018, un turno di stop è stato inflitto al calciatore Polidori. Una giornata di squalifica anche a Falaschi del San Miniato Basso. Per quanto riguarda le variazioni, nel campionato Juniores Regionale la gara valevole per il girone C San Miniato Basso – Atletico Lucca si giocherà al campo Comunale Gargozzi a San Miniato.
Mercoledì 21 marzo sarà dedicato ai recuperi, in Prima Categoria la gara Rosignano – Sanromanese rinviata domenica 11 marzo 2018 per impraticabilità di campo avrà inizio ore 20,45. Nel girone B di Seconda Categoria, alle 15 si disputerà Borgo a Buggiano – San Miniato, per lo stesso girone la gara Atletico Santacroce – San Niccolò Calcio inizierà alle 21 al campo Buti, nel girone C alle 15 a Calci calcio d’avvio del confronto Sporting Calci – Orentano.
Andrea Signorini