
Pianese-Tuttocuoio 1-0
PIANESE: Wroblewski, Bracciali (70′ Benedetti), Gagliardi, Bernardini, Capone, Simeoni, Giustarini (70′ Sartori), Catanese, Ferri, Golfo (90′ Fatterdue), Maresi. A disposizione: Palumbo, Mannarini, Petroselli, Ravanelli, Bianchi, Kthella. All. Masi.
TUTTOCUOIO: Mascagni, Manfredi (65′ Ciabatti), Bartolucci, Gialdini, Anichini, Gregorio, Paccagnini, Forgione, Mancosu (65′ Bongiorno), Masini, Costalli (75′ Cortopassi). A disp. Fiaschi, Fino, Pisani, Veraldi, Zini. All. Mezzanotti.
ARBITRO: Baronti di Pistoi (Giudice e Bianchini di Frosinone)
RETI: 89′ Capone.
Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Tuttocuoio. Conciari per l’ ennesima volta battuti negli istanti conclusivi di partita. Una gara accorta quella dei ragazzi di Mezzanotti intenti a non regalare spazi ai bianconeri amiatini. Locali che possono recriminare per le due traverse colpite, nel primo tempo con Catanese e nella seconda frazione con Benedetti. In seguito ad un angolo è arrivata l’inzuccata vincente di Alessandro Capone, l’ex di turno che l’ 8 maggio 2011 con una doppietta a Carpenedolo aveva regalato la salvezza ai conciari. Il difensore in stagione sempre con un colpo di testa era andato in gol nella gara pareggiata con il Rimini sempre a Piancastagnaio per 2-2. Tuttocuoio che dovrà invertire la tendenza domenica prossima quando al “Leporaia” arriverà il Mezzolara in un autentico spareggio salvezza.