Il fucecchiese Bracci esonerato dalla Bisonte Firenze

8 gennaio 2018 | 13:12
Share0
Il fucecchiese Bracci esonerato dalla Bisonte Firenze

Marco Bracci non è più l’allenatore de Il Bisonte Firenze. L’allenatore, 51 anni di Fucecchio, è stato esonerato dall’incarico dalla società Azzurra Volley San Casciano dopo la partita persa per 3 set a 1 contro l’Imoco Conegliano.

“Il presidente Elio Sità e il tecnico – spiega la società – hanno trovato l’accordo per interrompere consensualmente il rapporto e lo stesso numero uno del club ha spiegato così la decisione: ‘Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bracci per il lavoro che ha svolto in questo anno e mezzo e per la professionalità che ha sempre dimostrato, oltre che per lo spessore umano della sua persona: a volte purtroppo si creano i presupposti per arrivare a certe scelte e stasera ci siamo parlati e abbiamo convenuto di interrompere il nostro rapporto tecnico. I risultati non c’entrano: non eravamo partiti per vincere lo scudetto e la nostra posizione in classifica è in linea con le ambizioni, ma qualcosa all’interno dell’ambiente si era incrinato e per questo siamo arrivati a questa decisione comune”.
Il tecnico cresciuto nell’Arno Castelfranco, aveva esordito in A1 nell’87 con la Pallavolo Parma fino ad arrivare in nazionale.