Calcio, Fornacette batte Staffoli e va ai quarti di Coppa

Fornacette Casarosa – Staffoli 2-1
FORNACETTE CASAROSA: Lazzerini, Pantani, Ferrucci A. (47’st Ceccanti), Ferrucci (43’st st Pardossi), Banchellini, Ferrucci C., Greco, Ledesma (52’st Toni), Hemmy, Andreozzi (26’pt Parentini), Hepaj. A disp.: Riva, Sbranti M., Sbranti.
STAFFOLI: Caprai, Del Vita, Marinari, Dudine, Bianchi (42’st Morelli), Della Maggiore, Di Vina (47’st Giannessi), Vanni, Cesari, Bertini, Michetti. A disp.: Ruggiero, Orsucci, Bozzolini, Tinghi, Bartalesi
RETI: 41’pt Dudine, 2’st e 40’st rig. Hemmy
NOTE: Ammoniti Bianchi, Banchellini, Michetti, Ferrucci A., Del Vita, Hemmy, Dudine
Lo Staffoli si illude ma ai quarti di finale di Coppa Toscana di Prima Categoria ci va il Fornacette Casarosa. Questo l’esito della gara unica degli ottavi che si è giocata questo pomeriggio 15 novembre. Un derby del Pisano che ha visto un primo tempo di marca ospite, coronato nel finale dalla rete di Dudine. Il gol in apertura di Hemmy nel secondo tempo frena gli entusiasmi ospiti e nel finale è un calcio di rigore fischiato per fallo di Del Vita su Hemmy a portare in vantaggio i locali. Tanto basta per accedere al turno successivo dove affronterà la vincente di Geotermica-Certaldo.