Ai Lupi il derby biancorosso per 3 a 0, stesa Massa

3 novembre 2017 | 14:52
Share0
Ai Lupi il derby biancorosso per 3 a 0, stesa Massa

Trionfo dei Lupi nel derby col Massa a La Spezia nel giorno di Ognissanti. Stavolta, dopo il vantaggio iniziale per 2-0, la Kemas Lamipel non si ferma e porta a casa tre punti importantissimi.

Il brasiliano Wagner è stato l’uomo che ha deciso la gara nei momenti cruciali, esaltando i sostenitori biancorossi, giunti in buon numero al seguito del team conciario. Una presenza di qualità, che ha confortato la squadra, pronta a rispondere nella dovuta maniera alle sollecitazioni dei suoi più irriducibili sostenitori. In questo derby si aspettava una Fonteviva decisa a riscattare la sconfitta di Grottazzolina: hanno invece vinto con il punteggio più netto gli uomini di Totire, talora chirurgici al servizio, mettendo in grande difficoltà la ricezione apuana (Parziali: 22-25, 18-25, 23-25).
Nella nona giornata di Regular Season del Girone Bianco, fissata per tutte le altre squadre al 5 novembre, la Kemas Lamipel osserverà il turno di riposo.
Si riparte domenica 12 novembre nella trasferta al Palajacazzi di Aversa contro la Sigma di coach Bosco. L’orario è da definire.