Saggio sotto le ‘Stelle’ per le atlete del pattinaggio

26 giugno 2017 | 09:38
Share0
Saggio sotto le ‘Stelle’ per le atlete del pattinaggio

Una serata da incorniciare per le atlete del pattinaggio artistico della Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco. Una serata di “Stelle sotto le Stelle”, come recitava lo slogal che dava il nome all’evento, ospitato lo scorso venerdì (23 giugno) alla pista dei giardini di viale 2 Giugno.

Nell’occasione, le atlete della Polisportiva hanno presentato il tradizionale saggio di fine stagione. In tutto in una serata calda ma piacevole che ha permesso al folto pubblico di assistere alle esibizioni, singole e di gruppo, delle atlete, dando prova dall’insegnamento e delle abilità apprese durante la stagione. Ospiti della serata una rappresentanza del gruppo di zumba e zumbakids della Palestra Greenfit di Castelfranco, che hanno dato il via alle esibizioni con una serie di balli. La polisportiva Stella Rossa ringrazia il comune di Castelfranco per il patrocinio della serata e per l’intervento degli assessori allo sport Antonio Bertoncini e alla cultura Chiara Bonciolini.
La stagione, però, non è ancora finita per le atlete delle Stella Rossa, chiamate a partecipare ai Campionati Italiani che si terranno a settembre a Misano Adriatico con la speranza di portare ancora gioia, divertimento e successi.