Cuoiopelli sfida Juventus ed Empoli, il triangolare

12 maggio 2017 | 11:44
Share0
Cuoiopelli sfida Juventus ed Empoli, il triangolare

Un pomeriggio di sport, ricordando Endro Lupi e con i campioni under 17 elite della Juventus. Domani sabato 13 maggio, il triangolare è allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno.

A contendersi il trofeo, oltre alla Juve, saranno Empoli e i padroni di casa della Cuoiopelli, pronti a dare battaglia e a usare i loro colpi migliori per deliziare il pubblico che si preannuncia già numeroso: fino a 14 anni si entra gratis, sopra i 14 anni il biglietto costa 5 euro.
Quella di domani è la quarta edizione, a 15 anni dalla sua scomparsa di Lupi, storico presidente della Cuoiopelli, fondatore della Bcn, conceria di Santa Croce sull’Arno dove Roberto e Renzo Lupi continuano oggi nella tradizione imprenditoriale avviata dal padre Endro.
I primi a scendere in campo, alle 15, saranno Juventus e Cuoiopelli, poi, di seguito, alle 16 e alle 17, perdente e vincente del match sfideranno l’Empoli. Alle 18 ci sarà la premiazione, al termine di un pomeriggio di grande calcio e divertimento, dove tutti i cittadini, sportivi e non, sono invitati a partecipare.