
La pallavolo femminile di Fucecchio approda nel campionato di B2. Un traguardo importante, conquistato questo sabato, 6 maggio, grazie al successo decisivo tra le mura del palasport.
Con la vittoria per 3 a 0 sul Cortona, infatti, le ragazze dell’Asd Fucecchio si sono aggiudicate di diritto l’ammissione al campionato nazionale di pallavolo femminile categoria B2, superando nella in classifica, di un punto, “La Rinascita” Firenze.
Ai complimenti per il successo sportivo, che segue di pochi giorni il ritorno della Fucecchio calcistica in Eccellenza, si aggiungono anche le congratulazioni del sindaco Alessio Spinelli: “Un grande abbraccio a tutte queste bravissime atlete e i dirigenti della società presieduta dal nostro concittadino Moreno Scarselli – dice Spinelli – che porteranno in tutta l’Italia il nome della nostra città”.