
La nona in casa contro la quarta. Ma non è solo quello. Il Bergamo che arriva al PalaParenti è una squadra solida, rivelazione del campionato, che non ha paura. I Lupi, invece, un po’ di paura se la portano dietro, visto che il pool promozione è agli sgoccioli e per la Kemas Lamipel la situazione non è rosa. Stasera 8 marzo alle 20,30, al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno serve tutto il pubblico per sostenere la squadra e tenere alto il morale.
Complice un nuovo regolamento e alla luce della classifica attuale la Kemas Lamipel rischia di non essere tra le prime otto classificate (su dieci) al termine della pool promozione. Anche se niente, ovvio, è ancora detto. Ai Lupi, insomma, stasera tocca di tirare fuori l’orgoglio biancorosso. La squadra in campo non potrà contare su coach Fulvio Bertini, squalificato per un turno e in panchina ci sarà Alessandro Pagliai col dirigente accompagnatore Luca Ciulli.
Domenica poi, la stagione si chiude in trasferta a Spoleto contro la seconda in classifica. A quel punto, resterà solo da tirare le somme.