Mercato Tuttocuoio, Ferrari si allontana

7 gennaio 2017 | 19:25
Share0
Mercato Tuttocuoio, Ferrari si allontana

Si potrebbe allontanare uno degli obiettivi di mercato per il Tuttocuoio, l’attaccante ex Montecatini e di proprietà del Genoa, Franco Ferrari, pronto a ritornare in campo dopo un lungo infortunio.

E’ stato lo stesso giocatore, infatti, ad esprimere una diversa preferenza su un sito internet dedicato al Gubbio, altra formazione di Lega Pro. Sarebbe proprio quella umbra la destinazione preferita dell’attaccante e non Tuttocuoio o Pontedera (che comunque ha già preso il fantasista Grassi), le altre due formazioni interessate al calciatore assieme ad alcune squadre della serie A tunisina. A decidere la sua destinazione, comunque, sarà la società del Grifone, che ha ottimi rapporti con il Tuttocuoio e potrebbe quindi decidere comunqe di affidare la “riabilitazione” della punta ai neroverdi affamati di reti, visto che l’attacco è il vero punto debole della squadra di Fiasconi.
Sempre sul fronte mercato il difensore classe 1999 Bagnoli è stato ceduto in prestito al Ponsacco in serie D.
Intanto in vista del ritorno al calcio giocato, domenica 22 gennaio, la truppa di mister Fiasconi riprenderà le sedute di allenamento a partire da domani, domani (8 gennaio) al centro sportivo Leporaia di Ponte a Egola. Fissata invece per sabato 14 l’amichevole al Leporaia contro il Pisa di mister Gattuso.
La terza giornata del girone di ritorno, come detto, si aprirà il 22 gennaio con la sfida tra Tuttocuoio e Lupa Roma al Mannucci di Pontedera, con fischio d’inizio alle 16,30.