
Dopo il successo netto a Civitanova Marche contro Potenza Picena, per i Lupi biancorossi di Santa Croce è di nuovo tempo di tornare in campo, stavolta tra le mura amiche del PalaParenti. L’appuntamento per i sostenitori della Kemas Lamipel è per le 12 di domani, 11 di dicembre, quando i Lupi affronteranno per la seconda giornata di ritorno la Sieco Service di Ortona.
Reduce dal successo per 3-2 in casa con Alessano, gli abruzzesi si trovano a quota 10 in classifica, a sei lunghezze dalla compagine santacrocese, col tecnico ortonese Nunzio Lanci che chiede dai suoi “un match di intensità”. Nelle file dell’Impavida è entrato da poco lo statunitense Sam Holt, 23enne schiacciatore di due metri proveniente dal Verona. Un innesto temibile, approdato in una fase che ha dato uno spirito diverso tra le file di Ortona, decisa a fare punti in Toscana per restare agganciata al treno del quinto posto.
Stamani mattina, infanto, la Kemas Lamipel ha eseguito l’ultimo allenamento prima della sfida di domani, nella quale è previsto anche il debutto in biancorosso del nuovo regista Vermiglio. Dopo il successo di giovedì, i Lupi sono chiamati a dare continuità per centrare il programma di rilancio che prevede nove punti in tre partite comprese nell’arco di otto giorni.