Volley Fucecchio, bianconeri all’esordio casalingo

22 ottobre 2016 | 17:03
Share0
Volley Fucecchio, bianconeri all’esordio casalingo

Dopo la sconfitta subita per mano degli “Struzzi” di Modena Est, per i ragazzi targati Lupi Estintori è giunta l’ora dell’esordio tra le mura amiche. L’avversario di turno sarà l’accreditata formazione emiliana della Villadoro Modena, già affrontata dal Volley Fucecchio la passata stagione nel campionato di serie B2.

Un’altra difficile sfida attende i bianconeri di mister Benvenuti in quanto tra le fila modenesi, rispetto allo scorso campionato, si sono aggiunti nomi di valore come l’esperto centrale Andrea Sala, con trascorsi in serie A e nazionale. Oltre a questo nome illustro il sestetto di mister Serafini può contare anche su Prato, opposto di notevoli doti fisiche, militante l’anno passato nella Borghi Castelfranco Emilia.
L’attesa per l’esordio nella palestra di via Leonardo da Vinci è tanta per Andreotti e compagni e sia lo staff che gli atleti sono consapevoli del valore dell’avversario e della difficile partita che li attende, ma allo stesso tempo nell’ambiente bianconero c’è tanta voglia di conquistare i primi punti della stagione sia per il morale in chiave salvezza.
Appuntamento fissato a stasera, alle 21,15, nella palestra Montanelli-Petrarca di via Leonardo da Vinci. Sulla homepage del sito internet della società bianconera www.volleyfucecchio.it sarà attivo il servizio di live score con il punteggio aggiornato e con la possibilità di collegarsi al canale streaming dove vedere la partita in diretta.