Domenica al Golf club, doppio appuntamento a S.Miniato

31 agosto 2016 | 18:14
Share0
Domenica al Golf club, doppio appuntamento a S.Miniato

Grande rientro per la stagione sportiva del Club sanminiatese. Si riparte questa domenica 4 settembre con doppio evento. nella stessa giornata, infatti, si giocheranno la Coppa Toscana by Jet srl e la prima Combinata Golf & Footgolf di San Miniato.

Sarà una nuova tipologia di gara a coppie nella quale possono giocare tutti, grandi e piccini, esperti e non, ideata per divertirsi. La coppia è formata da un golfista ed da un footgolfista. Si giocano 6 buche a golf più 9 buche a footgolf. Nelle buche del golf il footgolfista sarà chiamato in causa nell’approccio partendo da un tee posto a pochi metri dal green, mentre il golfista giocherà regolarmente la buca. L’unione fa la forza, perché i due punteggi si sommano in ogni buca. Nelle buche del footgolf avviene lo stesso, con il footgolfer che giocherà interamente la hole e poi andrà a tifare per il proprio compagno golfista, il quale invece la inizierà da una distanza ridotta (circa 25 metri).
Ad ogni modo il Golf club San Miniato ha pensato a tutto: se ti piace questa modalità e vuoi passare comunque un pomeriggio all’insegna del divertimento ma non hai compagno di gioco, “te lo troviamo noi!”
Per iscrizioni: inviare una mail a segreteria@sanminiatogolf.it indicando: cognome, nome, telefono cellulare ed eventuale compagno di gioco.

La Coppa Toscana, invece, si giocherà a partire dalle 8,20 con formula stbl. 3 cat. Qualificazione diretta alla finale di Punta Ala per i vincitori di Categoria e per il 1° Lordo. Info e iscrizioni: www.sanminiatogolf.it segreteria@sanminiatogolf.it tel. 0571.419012

In foto: Stefano Corapi (Golf San Miniato) e Gianluca L’Abbate (Footgolf Livorno)