
“Siamo molto soddisfatti. Prima delle meritate vacanze volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno permesso la crescita di questa associazione unica nel suo genere”. L’Asd Aquateam Nuoto Cuoio festeggia il primo anno di attività sportiva e prima di riposarsi un po’, vuole fare qualche ringraziamento.
“Atlantefinish srl, Anselmi Franco, Banca di Pisa e Fornacette, Caffe del Corso Santa Croce sull’Arno, Concorsio recupero cromo Spa, Conceria Eurotan srl, Euro 2000 srl, Etruria Manufacturing, Fagiolini srl, Grosso Antonio, Giulia Checcucci, Gieffemme srl, Ianiro Eva, Iperfinish srl, Nuova Impala, Opera srl, Rachele srl, Tabacchi Campigli,
che con le loro donazioni ci hanno permesso di acquistare le divise ai nostri atleti e di affrontare le spese per le affiliazioni alle maggiori federazioni delle quale facciamo parte: Uisp, Fin, Fisdir, Special Olympic. Ringraziamo l’Emporio la Serra a San Donato per averci aiutato per l’attrezzatura per le gare organizzate a maggio, la Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno per averci concesso l’utilizzo del loro pulmino per le trasferte, la Uisp del comprensorio del cuoio, la piscina intercomunale di Fucecchio e Santa Crocesull’Arno e l’Asd Movidaclub Srl di Castelfranco di Sotto per averci concesso gli spazi acqua, per far allenare i nostri atleti durante questo anno. Ringraziamo inoltre il comune di San Miniato che ci ha concesso la nomina di Sportivo dell’Anno per la categoria Sport e Solidarietà e che – insieme a Uisp del comprensorio del cuoio – ha devoluto l’incasso della manifestazione Bici in Città a sostegno della nostra associazione Infine, ma non per ultimi, ringraziamo tutti i nostri atleti, di tutte le 4 squadre, di ogni categoria e le loro famiglie per l’impegno e la passione dimostrata in tutti questi mesi anche in momenti difficili I dirigenti, gli allenatori, gli istruttori ringraziano e augurano a tutti una magnifica estate 2016″. Prima delle ferie, la società ricorda che è già possibile iscriversi alla prossima stagione.