Calcio e golf insieme, open day a S.Miniato per il Footgolf

Porte aperte, giovedì 30 giugno, al Golf Club di San Miniato per l’Open Day del Footgolf, la nuova disciplina sportiva che unisce la passione del calcio all’eleganza del golf.
Possono giocare tutti, uomini, donne e bambini. Si gioca con un pallone da calcio e l’obiettivo è fare buca nel minor numero di calci possibili. Dalle 16,30 alle 20 saranno presenti molti dei Top Players del circuito regionale e nazionale, tra cui il campione nazionale in carica Stefano Santoni, i componenti di Footgolf Livorno, detentrice della Coppa Italia e vice campione d’Italia a Squadre, Footgolf Prato leader nel ranking toscano.
Per partecipare all’Open day è richiesta la prenotazione a info@footgolftoscana.it, segreteria@sanminiatogolf.it oppure telefonando a 392 9847182, 347 8709637.
Domenica 26 giugno, intanto, si è giocato il Trofeo Euroimpianti nel quale Lippi, Castelli e Chiti si sono aggiudicati la vittoria.
L’appuntamento col golf è per domenica 3 luglio con il Trofeo Cmc International. Per informazioni: www.sanminiatogolf.it segreteria@sanminiatogolf.it
I vincitori del Trofeo Euroimpianti:
1° Lordo Alessandro Lippi ( San Miniato ), 22
1° Netto 1^ Categoria Stefano Castelli ( San Miniato ), 35
2° Netto 1^ Categoria Piero Salvadori ( Castelfalfi ), 26
1° Netto 2^ Categoria Manuela Chiti ( San Miniato ), 37
2° Netto 2^ Categoria Luciano Luporini ( San Miniato ), 35
1° Senior Antonio Biasco ( San Miniato ), 30
Nella foto: Stefano Santoni, campione nazionale Footgolf in carica