Volley Fucecchio, confermato il capitano Rocchini

23 giugno 2016 | 09:31
Share0
Volley Fucecchio, confermato il capitano Rocchini

Il Volley Fucecchio è pronto per la stagione 2016-2017. E riparte dal capitano e bandiera Lorenzo Rocchini, che resterà in bianconero anche nella prima storica stagione di Serie B unica, alla quale parteciperà la squadra del presidente Boldrini.

Per Rocchini si tratterà della settima stagione consecutiva in bianconero. “Ci sono voluti solo pochi minuti – raccontano dalla dirigenza – per trovare l’accordo con la dirigenza guidata dal neo ds Gianpiero De Luca”.
Nella prima e ottima esperienza a livello nazionale nel ruolo di opposto, Rocchini ha disputato una stagione strepitosa con una media sopra i 20 punti a partita, rivelandosi uno dei migliori opposti della categoria. Lo staff tecnico confida molto nel suo apporto anche nella nel prossimo difficilissimo campionato, che vedrà i bianconeri scontrarsi anche con squadre provenienti dalla ex serie B1.
“Quando sono venuto la prima volta a Fucecchio dissi alla dirigenza che uno dei miei obiettivi era giocare un giorno con il Volley Fucecchio in Serie B1 – racconta Rocchini -. Oggi, dopo tanto sudore e tanti sacrifici, questo sogno per me si avvera e non posso che essere felice di continuare ad indossare questa maglia cercando di dare come sempre il massimo per ottenere un’altra storica salvezza”. Nei prossimi giorni continuerà il lavoro della dirigenza che mira a confermare gran parte del blocco storico della squadra ed a inserire nuovi innesti per aumentare il tasso tecnico della rosa.