Sabato Lucchese-Tuttocuoio, dove acquistare i biglietti

19 aprile 2016 | 16:40
Share0
Sabato Lucchese-Tuttocuoio, dove acquistare i biglietti

E’ già attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Tuttocuoio in programma sabato 23 aprile alle 17 allo Stadio Porta Elisa di Lucca. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita alla biglietteria dello stadio nei giorni di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 aprile dalle 17 alle 19,30.

I tifosi ospiti troveranno il biglietto al prezzo del tagliando per il settore ospiti, Curva est da 1.080 posti, al prezzo di 14euro compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).
I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice presso il punto vendita autorizzato ovvero il centro coordinamento Empoli, via della Maratona 2 – Empoli (tel. 0571/993917).
Sabato 23 aprile invece i botteghini saranno aperti dalle 15 fino a inizio gara con un aumento sul costo dei tagliandi.
In occasione di Lucchese – Tuttocuoio è stata attivata una speciale promozione che consente agli abbonati di acquistare due biglietti per altre due persone a tariffe agevolate. La promozione è valida per i biglietti fino alle 19,30 di venerdì 22 aprile – solo recandosi alla biglietteria dello stadio. Chi usufruisce di questa promozione acquisterà i biglietti ai seguenti prezzi Tribuna laterale 10 euro, Gradinata 7 euro, Curva 2 euro. I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) invee hanno diritto all’ingresso gratuito. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2009 e il 2002) hanno diritto a un biglietto al costo di 2 euro in tutti i settori. I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.