


Una domenica ricca di medaglie e di soddisfazioni per la squadra Asd Aquateam nuoto cuoio e per la squadra Pubblica assistenza special aquateam, che ieri, domenica 20 marzo, hanno al meeting regionale Special Olympics di nuoto a Cortona, in provincia di Arezzo.
L’ Asd Aquateam nuoto cuoio di Castelfranco ha conquistato un terzo e un quinto posto alle finali di dorso con Giulia Campigli e Alfei Martina, primo posto sempre a dorso per Fadda Federico nella sua categoria e secondo posto a dorso per Gabriele Pancelli; ottimi i piazzamenti di Giulio Bachi con il quinto posto nella finale e Lorenzo Vannucci, terzo posto a stile libero di Martina Alfei. Nello stile libero, primo posto in finale per Gabriele Pancelli e secondo posto nella sua categoria per Federico Fadda nella rana, secondo posto per Giulia Campigli, terzo posto per Emiliano Micheli sempre a rana e Lorenzo Vannucci quarto.
Nella squadra Pubblica assistenza special Aquateam di Santa Croce Stefania Gemignani prima a stile e a dorso nella sua categoria,primo posto a dorso per Beatrice Ruffoli e seconda a stile libero, Mattia Ruffoli secondo a stile libero, Stefan Loredana prima a stile libero anche Francesco Bagnoli terzo posto a Stile libero.
“Alla fine una bellissima giornata per tutti gli operatori – dicono gli istruttori – per gli atleti, per i genitori dei ragazzi che ci accompagnano con il loro tifo e supporto. Un riconoscimento a coloro che hanno preparato l’evento per l’ottima organizzazione, ai volontari e allo special team Agorà. Tutta la squadra augura all’atleta Simone Marchiori di rimettersi presto dall’infortunio che lo ha colpito”.