Tuttocuoio battutto dai Ducali (2-0) aspettando la Spal

2 gennaio 2016 | 16:57
Share0
Tuttocuoio battutto dai Ducali (2-0) aspettando la Spal

PARMA: Zommers (46′ Fall), Messina, Agrifogli (65′ Traykov 80′ Molinaro), Corapi (35′ Baraye), Cacioli (75′ Dodi), A. Lucarelli (46′ Mulas), Lauria (46′ Musetti), Giorgino (46′ Rodriguez), Melandri (57′ Conti), Miglietta (46′ Simonetti), Sereni (50′ Ricci). A disp. Saporetti, Panciroli, Crescenzi, Fanti. All. Apolloni.
TUTTOCUOIO: Carboni, Peverelli (65′ Marchetti), Ferraro (65′ Picascia), Colombini (71′ Bachini), Muroni, Falivena (71′ Frare), Bationo (65′ Esposito), Ricciardi (71′ Palumbo), Bangal (57′ Boubacar Faye), Tempesti (71′ Cherillo), Shekiladze. A disp. Feola, All. C. Lucarelli.
RETI: 40′ Lauria, 44′ rig. Baraye.
ARBITRO: Cavallina di Parma.

Il primo test amichevole del 2016 disputato al “Tardini” si conclude con il successo dei ducali per 2-0. La sfida in famiglia tra Alessandro, capitano gialloblu e Cristiano allenatore pontaegolese viene vinta dal giocatore. Parma maggiormente stimolato di fronte ad un avversario di una categoria superiore e in vista dell’imminente avvio del campionato di Serie D, in casa con l’Union Arzignanochiampo gara prevista per mercoledì alle 14,30, si è dimostrato maggiormente determinato rispetto ai conciari. Uno-due verso la chiusura della prima frazione, grazie ai centri di Lauria e il raddoppio di Baraye su calcio di rigore, molto discutibile. L’occasione per Cristiano Lucarelli per far ruotare la rosa a disposizione, un ulteriore tappa di avvicinamento verso il primo impegno ufficiale sabato prossimo all’Ettore Mannucci contro la Spal. Prima però ci sarà da sostenere l’amichevole di domani (domenica 3 gennaio) a Oste di Montemurlo alle 14,30 contro il Jolly allo Stadio “Nelli”, campo sintetico. Oggi la visita agli ex Agrifogli e Mulas domani a Colombini e Pratali prima della fine del girone d’andata e l’inizio ufficiale del nuovo anno.

Andrea Signorini