
Dopo la sosta riprende il campionato di serie B con il Castelfranco CF che disputa la prima partita della stagione in casa ospitando l’Alessandria. Gli ultimi due incontri della scorsa stagione hanno visto prevalere le piemontesi, seppur di misura, e con qualche recriminazione per l’arbitraggio.
Le gialloblù sono reduci dalla prima vittoria in campionato con il Bologna e dal passaggio del turno in Coppa Italia tra le migliori seconde. Le piemontesi invece hanno perso in casa la prima partita con l’ Amicizia Lagaccio e sono fuori dalla Coppa Italia dopo la sconfitta con il Molassana. Avranno quindi voglia di rifarsi ma dovranno lottare contro la compagine di Mister Pistolesi che vuole proseguire sul trend positivo delle prime uscite della stagione tra coppa e campionato. L’appuntamento quindi è per domenica primo novembre alle 14,30 allo stadio Osvaldo Martini di Castelfranco di Sotto.
Le atelte inoltre saranno anche impegnate in vari turni di Coppa Italia. Molti gli scontri tra squadre di Serie A e di Serie B nel secondo turno di Coppa Italia. Le gialloblù giocheranno a Milano Marittima, Cervia (RA), domenica 15 Novembre alle 14,30 contro il Riviera di Romagna. Si tratta appunto di una squadra che milita in serie A anche se grazie ad un ripescaggio. Le romagnole hanno perso la prima di campionato per 4 a 0 contro la Fiorentina Women´s di Della Valle. Le ragazze di Pistolesi quindi scenderanno in campo per giocarsela alla pari così come hanno dimostrato nel primo turno proprio con la Fiorentina.