Tuttocuoio, preso il difensore Ferraro

25 agosto 2015 | 18:08
Share0
Tuttocuoio, preso il difensore Ferraro

Nuovo arrivo in difesa per il Tuttocuoio in vista dell’inizio del campionato di Lega Pro. La società neroverde si è asssicurata le prestazioni del difensore, classe 1983, Salvatore Ferraro che da oggi (25 agosto) è già a disposizione di mister Lucarelli. Nato a Catanzaro, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Grosseto, Catanzaro e Ternana.

Intanto oggi la Lega Pro ha reso noti i gironi di campionato, in attesa dei calendari che saranno emanati giovedì. C’è ancora un’incognita, legata al ripescaggio al posto della Castiglionese che ha rinunciato alla Lega Pro dopo aver vinto il girone di serie D. Si tratta di un girone a 17 squadre. Ecco le partecipanti: Ancona, Arezzo, Carrarese, L’Aquila, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal 2013, Santarcangelo, Tuttocuoio più la squadra Y.
Le novità sono l’Arezzo, l’anno scorso nel girone A come ultima delle ripescate, le neopromosse Maceratese, Rimini e Robur Siena e la Lupa Roma, proveniente dal girone sud (dove è invece inserita un’altra Lupa, la neopromossa Lupa Castelli Romani)