
Adesso lo sponsor dei Lupi è ufficiale: sarà la Kemas a campeggiare sulle casacche biancorosse nel campionato di pallavolo di B1. L’azienda di Santa Croce sosteneva il club di piazza fratelli Cervi già da diversi anni, ma da questa stagione metterà a disposizione ulteriori economie in favore dei Lupi.
“Questo è un momento difficile per tutti – dicono i dirigenti del sodalizio conciario – e l’ulteriore supporto della Kemas nei nostri confronti è assolutamente lodevole”. I vertici biancorossi stanno comunque continuando a rivolgersi ad altre aziende del comprensorio, chiedendo un sostegno non solo in funzione della prima squadra ma pure per le numerose compagini maschili e femminili del settore giovanile.
Intanto, il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha ufficializzato la composizione della B1, che il prossimo 24 agosto riprenderà a lavorare. Marco Bracci e Matteo Morando potranno contare sui palleggiatori Filippo Ciulli ed Alessandro Acquarone, i centrali Giovanni Di Benedetto, Yuri Testagrossa e Federico Menichetti, i liberi Filippo Pochini e Lorenzo Pasquetti, oltre agli attaccanti Francesco Da Prato, Federigo Del Campo, Ludovico Carminati, Leonardo Colli e Federico Lumini.