





Un saggio di danza al PalaCarismi di San Miniato Basso. Si è svolto sabato 27 giugno: protagonisti, i ballerini dell’Atena Dance Team di San Miniato.
“Sono veramente soddisfatto – commenta il direttore della scuola Massimo Boldrini – per come hanno ballato i ragazzi, ma anche per come lo staff ha preparato con cura tutti gli aspetti tecnici. Abbiamo organizzato un saggio senza scenografie complicate, puntando esclusivamente sulla qualità delle esibizioni”.
Sulle tribune, oltre 300 persone, Un pubblico importante, che non ha fatto mancare il proprio calore ai ballerini impegnati sul parquet. “Nonostante la contemporaneità con “La Luna è Azzurra” – continua Boldrini – il palazzetto dello sport era pieno per due terzi di amici, curiosi, parenti e famiglie festanti. Una bella vetrina per il nostro movimento: i nostri ballerini, a tale proposito, non li hanno delusi”.
Si sono esibiti tantissimi bambini, anche molto piccoli, ma anche atleti di altissimo livello “che – aggiunge il direttore dell’Atena Dance – si stanno facendo valere a livello nazionale e internazionale e come se non bastasse, stanno crescendo anche a livello didattico.
Boldrini, poi, ha ufficializzato le prossime uscite della scuola. “Dopo i campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini la prossima settimana, venerdì 14 luglio i nostri atleti saranno alla Festa dell’unità di San Miniato Basso. Invito per l’occasione gli appassionati e le famiglie ad accorrere all’evento, per vedere il grande lavoro che il nostro staff sta effettuando”.