Marco Bracci è il nuovo allenatore dei Lupi

16 giugno 2015 | 09:10
Share0
Marco Bracci è il nuovo allenatore dei Lupi

I Lupi cambiano guida tecnica. Al timone del team biancorosso, che parteciperà al prossimo campionato di B1, ci sarà Marco Bracci, ex schiacciatore della nazionale azzurra di pallavolo e da due anni responsabile del settore giovanile del club conciario.

Succede ad Alessandro Pagliai, che resterà comunque a Santa Croce con incarichi dirigenziali. Nel suo palmares da giocatore ci sono numerosi trofei, ottenuti con le maglie di Parma e Modena, ma anche una vasta serie di successi conquistati con la maglia azzurra. Come tecnico, ha fatto parte anche dello staff della nazionale femminile di pallavolo e dal gennaio 2013 lavora nel settore giovanile del club conciario, con cui ha vinto diversi titoli regionali. Domenica, peraltro, ha conquistato il quinto posto in Italia con la formazione Under 17, organizzato in collaborazione con la Folgore San Miniato.
Oltre all’incarico di primo allenatore della prima squadra, manterrà anche il ruolo del settore giovanile maschile. Il primo allenamento di Marco Bracci con la B1 biancorossa è previsto per questo pomeriggio al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno.