
Un mercoledì molto intenso per il volley del nostro comprensorio.
Dopo il bis di vittorie ottenute sabato, la VideomusicFgl e il Jolly Fucecchio tornano in campo per la finale di ritorno che potrebbe valere la promozione.
Le castelfranchesi giocheranno alle 21 di fronte al proprio pubblico: dopo l’incredibile successo al tiebreak ottenuto a Moie di Maiolati, sfiderà nuovamente il team marchigiano.
Mezz’ora più tardi, a Sesto Fiorentino, gli uomini del Jolly Fucecchio cercheranno di confermare la vittoria di sabato scorso contro la Maxitalia. I padroni di casa, tuttavia, non hanno mai perso sul proprio parquet.
Se arrivassero due successi, Videomusic e Jolly festeggerebbero la promozione: in caso contrario, tutto sarà rimandato al match di spareggio, previsto per sabato.