In Terza Categoria continuano le soddisfazioni delle squadre del Cuoio. Nel girone A di Pisa il Galleno tiene ancora accesa una piccola speranza di vittoria del girone portandosi a -4 dalla capolista Sporting La Torre vincendo 4-1 sul campo dell’ultima della classe Atletico Marginone. Galleno comunque matematicamente ai playoff così come il Vallebuia, che vince con il Cus Pisa e raggiunge per la prima volta nella sua storia la post-season.
L’ultima giornata del girone B regala l’accesso ai playoff anche per Atletico Santacrroce e Sanminiato. Ma l’Atletico, perdendo per 3-1 a Migliarino, perde la possibilità di far scattare la “forbice” e di qualificarsi direttamente alla finale playoff. Giocherà contro il Villamagna che vince per 6-2 in trasferta contro La Cantera Gabbro ed esclude dai playoff il Futura (5-1 sul campo del Carli Salviano) in virtù degli scontri diretti. Il SanMiniato vince per 3-1 con la Garzella Marinese e chiude al quarto posto in classifica: in semifinale playoff trova il Vecchiano che chiude con un 7-1 all’Orlando.
Nel girone B di Firenze si interrompe la striscia positiva del San Pierino, che perde in casa con il Cerbaia a caccia di un posto nei playoff.