Tuttocuoio ko all’Aquila nel recupero di Lega Pro

25 marzo 2015 | 20:51
Share0
Tuttocuoio ko all’Aquila nel recupero di Lega Pro

L’Aquila – Tuttocuoio 1-0
L´AQUILA: Zandrini, Scrugli, Zaffagnini, Pomante, Pedrelli, De Francesco, Corapi, Sandomenico (40’st Gotti), Pacilli, Perna (20’st Djuric), Tricarico (15’st Pozzebon). A disp.: Cacchioli, Carini, Perpetuini, Vella. All.: Zavettieri
TUTTOCUOIO: Morandi, Balde, Colombini, Ingrosso, Pacini, Deiola (1’st Serrotti), Pane (16’st Micheli), Vitale, Agrifogli, Giè, Civilleri (23’st Tempesti). A disp.: Bachini, Mancini, Zanchi, Gargiulo. All.: Ceccomori (Alvini squalificato)
ARBITRO: Balice di Termoli (Donvito di Monza e Gnarra di Siena)
RETE: 38´ Scrugli
NOTE: Ammoniti Tempesti, Scrugli, Gioè. Espulso Morandi al 15′

Sconfitta di misura per il Tuttocuoio all’Aquila con i neroverdi costretti in dieci praticamente per tutto l’incontro per l’espulsione del portiere Morandi al 15 del primo tempo per un tocco di mano fuori dall’area di rigore. Nel recupero della gara rinviata per neve decide al 38′ della prima frazione la rete di Scrugli per gli abruzzesi. La squadra di casa, dopo il vantaggio, riesce a controllare senza correre grossi pericoli e a conquistare i tre punti alla fine del match. Per i neroverdi ora la testa è alla sfida di domenica contro il Gubbio.