Colombo fa il Tuttocuoio corsaro a Forlì (0-1)

7 marzo 2015 | 17:53
Share0
Colombo fa il Tuttocuoio corsaro a Forlì (0-1)

Forlì – Tuttocuoio 0-1
FORLÌ: Scotti, Catacchini, Drudi, Fantini, Turi (57′ Cejas), Casini (88′ Morga), Hamlili, Pastore, Gliozzi (46′ Rosafio), Docente, Melandri.  A disp.: Casadei, Fantoni, Pettarin, Castellani. All.: Vanigli.
TUTTOCUOIO: Bacci, Balde (79′ Ingrosso), Falivena, Colombini, Mulas, Deiola, Gargiulo, Serrotti, Zanchi (67′ Pacini), Colombo, Tempesti (72′ Civilleri).  A disp.: Morandi, Pratali, Vitale, Gioè.  All.: Massimiliano Alvini.
ARBITRO: Fiorini di Frosinone (Bologna e Graziano di Mantova)
RETI: 33′ Colombo
NOTE: Ammoniti Fantini, Docente, Catacchini, Baldè, Colombini, Zanchi, Bacci, Colombo

Partita combattuta anche se abbastanza equilibrata, dove il Forlì forse si fa vedere un po’ di più, ma a portare a casa i tre punti della vittoria alla fine sono i toscani del Tuttocuoio grazie a una rete realizzata da Colombo su ribattuta, dopo la parata del portiere avversario che però non controlla. Alla fine i toscani si fermano a uno e il Forlì rimane a zero nonostante soprattutto nel secondo tempo il pressing sugli ospiti aumenti ma la difesa del Tuttocuoio resiste e quando si arriva la 90′ i romagnoli non sono riusciti a realizzare. Da notare che il Tuttocuoio si presentava all’appuntamento con il Forlì con una formazione reinventata, vista la squalifica di Konate e Gioè infortunato alla caviglia e quindi costretto a rimanere in panchina. Per i neroverdi da segnalare una traversa scheggiata da Baldè nella ripresa e un ottimo Bacci che in un paio di occasioni ha detto no agli attaccanti forlivesi. Biancorossi locali, comunque, troppo poco incisivi per recuperare il passivo della prima frazione, con il solo Melandri ad accendere la lampadina del gioco.