Il Tuttocuoio torna con tre punti dal Valentino Mazzola

20 febbraio 2015 | 21:30
Share0
Il Tuttocuoio torna con tre punti dal Valentino Mazzola

SANTARCANGELO-TUTTOCUOIO 2-3
SANTARCANGELO: Lombardi, Traorè, Cola, Olivi, Possenti, Bisoli, Taugourdeau (66’Obeng), Garufi, Argeri (56′ Berardino), Falconieri (74′ Graziani) Guidone. A DISP: Nardi Capitanio, Ridolfi, De Respiniis
ALLENATORE: Cuttone
TUTTOCUOIO: Bacci, Pacini, Balde, Falivena, Colombi9ni, Zachi, Konate, Gargiulo, Vitale (66′ Serrotti) Civilleri, Tempesti (89′ Gioé). A DISP: Morandi, Mulas, Mancini, Pane.
ALLENATORE: Alvini
ARBITRO: Capone di Palermo
RETI: 22′ su rigore e al 76′ Civilleri, 23′ Falconieri, 78′ Graziani, 85′ autogol di Lombardi
AMMONITI: Vitale, Konate, Traorè, Guidone, Taugourdeau

Partita combattuta, quella dell’anticipo di campionato giocata nella serata di venerdì20 febbraio sul campo del Valentino Mazzola, a giocare un brutto scherzo ai romagnoli a cinque minuti dalla fine è un autogol del portiere Lombardi, che chiude così la partita tenuta in equilibrio per 85 minuti. Prima infatti era stato un botta e risposta tra le due squadre, con il Tuttocuoio che al 22′ si porta in vantaggio con una rete di Civilleri che trasforma da dischetto, ma il Santarcangelo un minuto dopo risponde e a realizzare è Falconieri. Poi partita vivace e combattuta fino al 76′ quando a segnare è sempre Civilleri. Ma i padroni di casa rispondono con Graziani che appena entrato regala un gol alla squadra. La partita sembra destinata a chiudersi in pareggio ma a disegnare un destino diverso per i Romagnoli sarà proprio il loro portiere che a pochi minuti dalla fine regala con un autogol la partita ai Toscani che tornano a casa con tre punti per la 26esima giornata di campionato di Legapro.