Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio

8 febbraio 2018 | 12:18
Share0
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio
Ideal Body Line, la buona forma del comprensorio del Cuoio

Belli e in forma, da ben 25 anni grazie a Ideal Body Line. L’esperienza di un quarto di secolo e l’aggiornamento costante sono la garanzia offerta ai propri clienti dal locale di Castelfranco di Sotto, in piazza del volontariato 3. Ideal Body Line è gestito dalle sorelle Cinzia e Antonella Giannini e da Natascia Marcheschi che con il loro staff specializzato si prendono cura del corpo dal punto di vista estetico e di tutto ciò che è relativo al dimagrimento rapido. “Il dimagrimento estetico nella zona del Cuoio lo abbiamo portato noi. Ci occupiamo di dimagrimento, perdita di peso e di centimetri sia per l’uomo che per la donna” dice Cinzia Giannini.

Il locale è molto attento ai dettagli: all’interno ci sono i lettini in legno trattati a cera, nell’istituto c’è la musicoterapia a 432 hertz, c’è la cristallo terapia e l’aromaterapia. L’istituto è completamente schermato per la protezione dell’elettromagnetismo e in ogni reparto ci sono le bottigliette di aurasoma. “Tutto questo – dice la titolare – per creare il massimo del confort per il corpo, la mente e lo spirito.
Ideal Body Line è un centro estetico con obiettivi ambiziosi, ma soprattutto una attenzione al corpo a 360 gradi, concepito in ogni suo aspetto. “Ci occupiamo anche di alimentazione – spiega Cinzia Giannini -, consigliando alle persone un corretto modo di nutrirsi. Abbiamo prodotti alimentari biologici per soddisfare tutte le esigenze dei clienti”. Ideal Body Line offre determinate garanzie: “Garantiamo – sostiene la titolare – la perdita fino ad un chilo a seduta. Abbiamo centinaia di clienti soddisfatti che sono la nostra migliore garanzia”. Un lavoro che non è frutto di improvvisazione, ma il risultato di 25 anni di esperienza sul campo e di una costante formazione. “Da noi – prosegue Cinzia Giannini – si trova professionalità, competenza, gentilezza e soprattutto certezza. Tutto ciò che promettiamo lo manteniamo. La passione e l’amore per il lavoro di Cinzia e Antonella le ha portate a fare grandi progetti “sempre a beneficio della nostra clientela – dice Cinzia Giannini -. L’obiettivo resta sempre quello di far raggiungere ai nostri clienti i risultati che ci prefiggiamo insieme, tutto questo in un ambiente confortevole, rilassante e all’avanguardia”. Ideal Body Line mette a disposizione della clientela anche una dietista, che mette in pratica il metodo scientificamente provato che prende il nome di alimentazione GIFT, un approccio alimentare che rispetta le tendenze naturali dell’essere umano. “E’ il regime più adatto – spiega la titolare – per le donne in stato interessante, per i nostri ragazzi, per gli sportivi, per coloro che hanno disturbi di salute e per gli anziani e in genere per coloro che manifestano eventuali sindromi metaboliche. Le statistiche ci dicono che un ragazzo obeso ha il 25 per cento di probabilità di diventare un adulto obeso e la percentuale sale al 75 per cento se l’obesità è presente ai 12 anni”. Cinzia Giannini, pertanto, lancia un monito: “E’ dai nostri figli che possiamo ripartire”. E si sofferma ancora sul modello GIFT: “Questo modello mostra i muscoli, ma puntando al buon cibo e alla consapevolezza su quello che le mamme mettono in tavola. Come dire: scienza, conoscenza, attenzione ed amore”. Ecco la vera ricetta di Ideal Body Line.