Inaugurato Civico 45, la nuova pizzeria a San Romano






È stato inaugurata lo scorso giovedì (21 dicembre) la pizzeria Civico 45 di Angelo Kazimi (Angelo punta su San Romano e apre un nuovo locale). All’evento hanno partecipato numerosi cittadini di San Romano, rimasti molto soddisfatti del ritorno di Angelo sulla piazza. “Civico 45 era pieno di gente nel giorno dell’inaugurazione”, sono le parole piene di entusiasmo del proprietario Angelo Kazimi.
Un sogno che è diventato realtà. “L’inaugurazione del locale è andata benissimo – spiega il proprietario -, la gente non vedeva l’ora che noi aprissimo: mi hanno fatto i complimenti per il nuovo locale e per le novità che ho riportato su San Romano. Finalmente dopo 4 mesi ce l’ho fatta e questo è importante. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e hanno creduto in me”.
Il locale si è fra l’altro rivelato fin da subito attrattivo: il giovane Andrea ha voluto festeggiare all’interno di Civico 45 il suo compleanno insieme a tanti suoi amici e parenti. “E’ stato bello vedere come la pizzeria faccia già da richiamo: ieri è stato festeggiato il compleanno di Andrea, una partenza davvero forte ed emozionante”. Dentro Civico 45, locale rustico e accogliente, c’è il forno a legno e molta variazione di pizza: tra le novità c’è anche il carbone vegetale, l’impasto di cereali e l’impasto alla barbabietola. La pizza è sia a taglio sia da asporto.
Le foto del compleanno al Civico 45