Girandole e fontane, la ‘magia di luci’ è a Castelfranco
La notte di San Silvestro, da tradizione, si accende di scintille. La pirotecnica è prima di tutto un’arte, nobile e antica, da vivere in tutta sicurezza utilizzando prodotti certificati. È questa, da quasi 10 anni, l’offerta che Magia di Luci propone ai suoi clienti che, fino al 25 dicembre incluso, potranno beneficiare di una speciale promozione: uno sconto del 10 per cento sull’acquisto di razzi, girandole, candele e fontane, per rendere indimenticabile il saluto al 2017 e dare il benvenuto all’anno nuovo.
L’offerta vuole essere un incentivo in più a farsi consigliare da Cecilia, la titolare, nella scelta delle ‘magie di luci’ per la propria festa, con la certezza di poter contare su un’esperienza che parte da lontano. Non è solo un negozio, il suo: è un luogo dove si possono creare emozioni. Per sottolineare l’importanza di alcuni momenti, infatti, niente è suggestivo quanto un gioco di luce che va incontro al cielo della notte. L’immaginazione e la creatività dello staff di Magia di Luci di Castelfranco di Sotto fanno, dal 2008 ormai, il resto. La sensibilità artistica, unita all’ascolto profondo delle esigenze – e, perché no, delle fantasie – del cliente, sono il forte valore aggiunto di questa attività. Dopo il giorno di Natale Magia di Luci (via dei Tavi, 59) osserverà orario continuato a partire dalle 9, con apertura anche in orario serale. Per il 31 dicembre, invece, la chiusura è prevista per le 19,30.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.magiadiluci.com, la pagina Facebook dell’attività o telefonare al numero 338.8189980