Babbo Natale a Montopoli, riceve nella torre San Matteo






Babbo Natale arriverà domenica pomeriggio e alloggerà nella sua casa segreta che si trova all’interno dell’antica Torre di San Matteo. La Magia del Natale a Montopoli arriva domenica 17 dicembre a partire dalle 14,30. La pro loco di Montopoli organizzerà la festa di Natale in piazza San Matteo e nella via Guicciardini di fronte al palazzo comunale, in uno spazio appositamente dedicato chiuso al traffico.
Mele caramellate, zucchero filato, castagne, necci, delizie fritte dolci e salate tra i tavoli allestiti per l’occasione. E, poi, cioccolata calda offerta a tutti i bambini. Meritata ricompensa visto che potranno aiutare gli elfi a creare le decorazioni per gli alberi della casa di Babbo Natale e scrivere la loro letterina.
Ad allietare il pomeriggio, poi, in collaborazione con l’istituto comprensivo Galileo Galilei, alle 15 e alle 16,30 ci saranno due concerti dei ragazzi delle scuole medie con un ricco repertorio di cori natalizi. Alle 16,30 arriva anche il Mago Pallonio. I laboratori per bambini sono organizzati con la collaborazione del Museo Civico che sarà aperto tutto il pomeriggio anche con visite guidate degli aiutanti di Babbo Natale.