Rifiutano di sottoporsi al test sull’uso di droga e alcol: denunciati due automobilisti

Proseguono i controlli dei carabinieri per un'estate di sicura. Altri due nei guai perché gravati da un divieto di ritorno e da un foglio di via dal Comune di Pisa

Continuano i controlli dei carabinieri sulle strade della provincia per garantire un estate sicura a tutti gli utenti: quattro i soggetti denunciati.

Più nel dettaglio i carabinieri delle stazioni di San Giuliano Terme e Pontasserchio nei rispettivi territori di competenza hanno sorpreso due soggetti alla guida dei propri mezzi di trasporto che si sono rifiutati di sottoporsi ai previsti controlli sanitari, volti ed accertare eventuale assunzione di sostanze da abuso e, pertanto, sono stati denunciati.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pisa nel centro cittadino hanno invece rintracciato due soggetti che erano gravati rispettivamente da un divieto di ritorno e da un foglio di via dal Comune di Pisa. Sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.