La reazione |
Senza categoria
/

“Solidarietà a Deidda e Pieroni”, la vicinanza del Pd di Santa Croce alla sindaca

16 aprile 2021 | 11:31
Share0
“Solidarietà a Deidda e Pieroni”, la vicinanza del Pd di Santa Croce alla sindaca

“La prudenza in questi casi non è mai troppa, siamo certi della sua estraneità”

“Il Partito democratico di Santa Croce sull’Arno alla luce delle ultime notizie legate alle indagini in corso, rimane attento a tutti i possibili sviluppi dei presunti addebiti degli inquirenti”. Così i Partito democratico di Santa Croce sull’Arno interviene esprimendo solidarietà a Giulia Deidda dopo l’operazione della Dda di Firenze (leggi qui).

La prudenza in questi casi non è mai troppa – ribadiscono dal Pd -, le indagini da parte della magistratura sono in fase preliminare ed ancora tutte da svolgersi per comprendere le dimensioni reali del caso. Per quanto ad ora noto, il Pd nella sua interezza e con fermezza fa sentire la propria vicinanza e solidarietà alla sindaca Giulia Deidda, convinti della propria estraneità ai fatti riportati sulla stampa, altresì il nostro sostegno morale e vicinanza va al consigliere regionale Andrea Pieroni.

La storia del comparto conciario comprensoriale e nello specifico santacroce si è sempre distinta per la legalità e la continua ricerca ed innovazione per rimanere competitivi nei mercati nazionali ed internazionali. Tutta la maggioranza e il gruppo consigliare rinnovano la propria vicinanza alla sindaca Deidda, convinti e speranzosi di una celere soluzione e chiarimento di questa vicenda”.