Spaccia in zona stazione, denunciato a San Romano

27 novembre 2019 | 11:09
Share0
Spaccia in zona stazione, denunciato a San Romano

Sono stati controllati viaggiatori in arrivo e partenza dalla stazione di San Romano di Montopoli Valdarno e le unità cinofile anti droga sono state determinanti nella segnalazione di “soggetti a rischio”. Uno in particolare, un ragazzo trovato con soldi e droga, è stato denunciato dagli uomini della Guardia di Finanza. 

Le fiamme gialle hanno infatti rafforzato i controlli del territorio e il contrasto ai traffici illeciti in tutta la provincia di Pisa. Lo scorso fine settimana, i controlli si sono conentrati anche nei pressi della stazione ferroviaria di San Romano: i mirati servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti messi in piedi lo scorso mese, sono stati replicati dai finanzieri della compagnia di San Miniato con i colleghi delle unità cinofile della Compagnia di Pisa.
Il fermato è un ragazzo di 23 anni che si aggirava nei pressi della stazione. I finanzieri a seguito del controllo, infatti, gli hanno trovato addosso 8 involucri di cellophane con in totale 25 grammi di marijuana e 500 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di vendita, denunciandolo alla Procura della Repubblica di Pisa per spaccio di sostanze stupefacenti.