
Torna la notte delle streghe a Molino d’Egola. Il gruppo Eventi Molinesi, con l’aiuto di molti volontari, organizza come ormai tradizione per la notte di Halloween un percorso da brividi, sia per i più piccoli sia per i ragazzi più grandi e per gli adulti, ormai grandi appassionati di questa festa, che ogni anno aspettano di tornare a visitare il piccolo paese per vedere cosa li aspetta.
Quest’anno l’iniziativa torna con tante novità, a partire dai percorsi che sono più articolati e completamente rinnovati, tutti al coperto. Ad attendere i visitatori non ci saranno solo streghe e fantasmi, ma la fantasia e l’impegno degli organizzatori, porterà in scena un’atmosfera da brividi degna dei migliori tunnel dell’orrore. I percorsi sono separati per poter garantire ad ogni tipo di pubblico il giusto intrattenimento, creature di ogni tipo accompagneranno i visitatori più o meno giovani in un’ esperienza unica.
Per completare l’evento ci saranno spazi per truccazombie, bomboloni, streetfood food e tante altre sorprese.
I visitatori del percorso sono attesi in maschera, per completare la cornice di questa notte popolata da spiritelli, zombie, vampiri e creature spaventose.
L’appuntamento è dalle 21 del 31 ottobre al campo sportivo adiacente al circolo. Per informazioni 339.4790558, 333.6506165, 327.9944968.