Lavoro, Sepi assume 16 persone a tempo indeteminato

24 settembre 2019 | 17:09
Share0
Lavoro, Sepi assume 16 persone a tempo indeteminato

La Società entrate Pisa ha pubblicato un bando per la selezione pubblica per titoli ed esami di personale a tempo indeterminato e full time. La Sepi è una società partecipata dai Comuni di Pisa, Cascina, Santa Croce sull’Arno e Vecchiano e ricerca figure professionali da inserire nella propria struttura. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno arrivare entro le 24 del 18 ottobre, con l’indicazione nell’oggetto, a pena di esclusione, della dicitura: “Selezione ad evidenza pubblica per assunzione di personale a tempo indeterminato full time” – Cognome e nome del candidato.

Sono 16 i posti disponibili per dipendenti con qualifica impiegatizia. La società si riserva la facoltà di effettuare le 16 assunzioni a tempo indeterminato diluite nel tempo e comunque non oltre il 30 giugno 2020. La società si riserva anche la possibilità di trasferire il lavoratore, successivamente all’assunzione, in una diversa unità locale, secondo le esigenze aziendali. Così come sarà possibile prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento con decreto motivato il bando di selezione. Fino a che è in vigore, però, per partecipare serve essere cittadino italiano o di altro Paese dell’Unione Europea o comunque con permesso di soggiorno di lungo periodo, avere 18 anni, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali, avere idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni inerenti l’impiego, adeguata conoscenza della lingua italiana, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari e in possesso di un diploma quinquennale. I titoli superiori porteranno punteggi aggiuntivi.
I candidati, inoltre, non dovranno essere stati licenziati per insufficiente rendimento da una pubblica amministrazione o per aver conseguito l’impiego stesso attraverso dichiarazioni mendaci o produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, di non essere stati precedentemente licenziati dalla Società Entrate Pisa o altra società per cause imputabili al comportamento illecito del soggetto o non aver superato il periodo di prova, di non svolgere attività sia in maniera autonoma sia in regime di subordinazione, in concorrenza o in conflitto di interessi, attuali o potenziali, con quello che costituisce l’oggetto della Sepi.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere fatta soltanto con l’apposito modulo e completa di tutti gli allegati richiesti, compresa la ricevuta di pagamento del contributo di ammissione alla selezione di 10 euro.  Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione alla selezione sia superiore a dieci volte il numero dei posti disponibili (quindi oltre 160), la Società procederà ad una prova preselettiva consistente nella soluzione di quiz a risposta multipla.