Tutto pronto per lunedì (8 luglio) alle 20,30 quando allo Stadio Mediceo si terrà la cena di presentazione del Ponte a Cappiano Fc asd, con la presentazione del nuovo Consiglio direttivo, dei tecnici e di tutta la rosa della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato regionale Toscana di seconda categoria.
Il nuovo Consiglio direttivo è così composto è guidato dal presidente Luciano Cenci. Direttore generale è Giampiero Maestrelli, direttore sportivo della prima squadra Iacopo Carli, direttore sportivo del settore giovanile è Mirco Gabbrielli e Andrea Donati è segretario Figc.
Molte conferme dalla scorsa stagione, ma anche graditi ritorni, in primis quello del direttore generale Giampiero Maestrelli e quello di Massimo Ambrogini, nonchè qualche piacevole novità con Antonio Carmignani, allenatore in seconda a mister Marchetti.
Per il settore giovanile, i confermati Mirco Gabbrielli e Andrea Donati, saranno affiancati dal responsabile Fabio Tonarelli, che insieme ai 2 confermatissimi allenatori della squadra dei pulcini, Alessandro Bruschi e Lorenzo Meacci, punteranno ad incrementare il numero dei tesserati (per gli anni 2012/2013/2014) e di conseguenza delle squadre partecipanti ai rispettivi campionati.