





Un tratto di fognatura ha ceduto sotto la ruota di un’auto e si è portata dietro un pezzo di asfalto. E’ successo nella mattina di ieri 16 aprile. Dopo la riasfaltatura recente di via Donica a Santa Croce sull’Arno, ieri si è verificato il cedimento di una porzione di fognatura mentre erano in corso i lavori per la nuova fognatura industriale. Per riparare il danno e per velocizzare il cantiere, ieri era stata necessaria una modifica alla viabilità (Lavori alla conduttura fognaria, modifiche alla viabilità).
Per gli stessi lavori, dalle 8 di venerdì 19 aprile e fino al completamento dell’intervento previsto per il giorno 1 maggio, per i lavori di risanamento del collettore fognario industriale sarà chiuso al transito il tratto di via del Bosco compreso tra XXV luglio e via Pacinotti. Verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto di via del Bosco compreso tra via Pacinotti e via Colombo, con direzione consentita esclusivamente in direzione periferia.
Sarà consentito l’accesso ai veicoli, a servizio delle imprese poste nel tratto di via del Bosco compreso tra via Colombo e via XXV luglio, transitanti in direzione centro.