Anche a Fucecchio il centrodestra sceglie la strada dell’unità alle elezioni amministrative e annuncia il nome del proprio candidato sindaco.
A correre per la poltrona di primo cittadino sarà Sabrina Ramello di Forza Italia, affiancata da Marco Cordone già designato a fare il vicesindaco in caso di vittoria e Vittorio Picchiantidi Fratelli d’Italia che potrebbe essere il primo assessore della giunta. Questo il tridente d’attacco della coalizione del centrodestra fucecchiese composta da Lega Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli D’Italia per le prossime elezioni amministrative. Una decisione maturata a seguito di accordi tra i tre patiti a livello regionale.
Una notizia affidata ad una scarna e frettolosa nota in cui si legge: “La Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli d’Italia, esprimono grande convinzione e determinazione nel poter sconfiggere il Pd e i suoi sodali, mandandoli a casa e portare un ventata di rinnovamento dell’amministrazione comunale di Fucecchio, volendo dimostrare di saper ben amministrare come in tanti altri importanti centri della nostra Toscana”.