“Una bandiera per l’Europa”, Pd Montopoli in assemblea

15 marzo 2019 | 17:59
Share0
“Una bandiera per l’Europa”, Pd Montopoli in assemblea

“Organizzeremo la mobilitazione per le prossime elezioni europee e getteremo le basi per la riorganizzazione locale del partito, che dovrà (tornare ad) essere un luogo di di dibattito e di arricchimento umano, al passo con i tempi che cambiano”. Così il segretario reggente del Pd di Montopoli Valdarno Andrea Marino annuncia un’assemblea aperta a tutti gli iscritti, gli elettori e i simpatizzanti del Partito Democratico.

L’appuntamento è alle 21,15 di mercoledì (20 marzo) al circolo Arci Torre Giulia di San Romano, in via Tosco Romagnola est 116. Parteciperanno anche i tre consiglieri regionali dell’area pisana Alessandra Nardini e Andrea Pieroni.
“Confidiamo – dice il segretario – in una folta partecipazione, che confermi la rinascita del nostro Partito e che alimenti le speranze in un ottimo risultato alle Europee. Il Pd montopolese invita tutti i propri aderenti a rispondere positivamente all’appello del presidente Romano Prodi affinché giovedì 21 marzo – San Benedetto, patrono dell’Europa – ad ogni casa sia appesa la bandiera dell’Unione Europea accanto a quella dell’Italia. E’ anche il primo giorno di primavera, il che è di buon auspicio per l’iniziativa. Mostriamo, anche visivamente, che noi crediamo nel futuro dell’Unione Europea. I nostri padri l’hanno costruita a prezzo di grandi sacrifici e noi vogliamo, dobbiamo consegnarla ai nostri figli ancora migliore”.