Lupi Santa Croce, l’allenatore Totire verso l’esonero

24 dicembre 2018 | 18:27
Share0
Lupi Santa Croce, l’allenatore Totire verso l’esonero

Brutta vigilia di Natale per l’allenatore dei Lupi Santa Croce Michele Totire.

Dopo la sconfitta in casa contro lo Spoleto, prima gara del periodo natalizio per la formazione di Santa Croce, la società starebbe valutando di esonerare l’allenatore della prima squadra, Michele Totire. Una decisione che secondo alcuni sarebbe già stata ufficiosamente comunicata al coach, anche se dai vertici della società Alberto Lami raggiunto telefonicamente spiega: “Non posso dire niente, la società sta valutando il da farsi e comunque non è ufficialmente ancora stata presa nessuna decisione, anche se un ragionamento in tal senso è in corso. Le cause di questi ragionamenti sono molteplici”. In sostanza anche se non c’è una conferma ufficiale il numero due della società non nasconde che delle valutazioni sono in corso per sostituire coach.
Secondo i ben informati che vivono lo spogliatoio, nel caso dell’ufficializzazione dell’esonero dell’allenatore Torire, alla guida della squadra da qui fino a fine campionato potrebbe arrivare Alessandro Pagliai il suo vice.
Comunque sia la formazione torna in campo il 26 dicembre alle 18 per la partita Acqua Fonteviva Apuana Livorno – Kemas Lamipel Santa Croce