Un connubio, quello che avverrà nel pomeriggio di domenica 23 dicembre, che promette grande spettacolo a Fucecchio per grandi e piccini e che vedrà unirsi simbolicamente l’organizzazione della Parata di Babbo Natale con quella del Cento commerciale naturale che per le feste natalizie si è affidato all’esperta collaborazione del Circolo Fantasy, organizzatore della Festa dell’Unicorno di Vinci.
Dall’ora di pranzo aprirà le porte Natalia, il paese di Babbo Natale con la sua taverna con i piatti tipici della tradizione. Si continua poi nel pomeriggio e mentre Natalia offrirà la Merenda con Babbo Natale e la Baby Christmas Dance con gli elfi della Parata, nelle strade del commercio andranno in scena i più famosi personaggi dei film di Tim Burton; Edward Mani di Forbice, Willy Wonka, Jack di Nightmare Before Christmas e tutti i personaggi di Alice nel Paese delle meraviglie per una caccia al tesoro entusiasmante, oltre alla presenza di un particolare mercatino dell’artigianato.
Alle 16,30 la Parata di Babbo Natale, l’ultima dell’edizione 2018 che vedrà unirsi i personaggi di Tim Burton alla grande sfilata con carri e cento figuranti.
Dalle 17,30, terminata la Parata, mentre in centro continuano gli appuntamenti con il natale fantasy del centro commerciale naturale, a Natalia andrà in scena il Musical “Principesse Sotto l’Albero” a cura del Centro Danza Artefact di Montecatini Terme.