
Prima hanno sfilato lungo la Tosco romagnola fino al bowling. Poi, sono iniziati i giochi, quelli del quarto meeting di bowling per la squadra Special Olympics dell’asd Gam.
La squadra Gam, affiliata a special olympics, ente di promozione sportiva per soggetti con disabilità intellettiva, ospita 80 atleti speciali da tutta Toscana, con tecnici e accompagnatori per un totale di circa 150 persone. Il bowling si tinge di rosso e di tanta allegria, in una giornata di festa e i protagonisti saranno gli atleti speciali. L’iniziativa è patrocinata sia dal Comune di San Miniato dove ha sede l’asd Gam che dal comune di Montopoli dove si svolgerà la manifestazione.
Premiazioni previste per le 16. Collaborano insieme alla Gam il gruppo storico di Montopoli con i musici in testa alla sfilata e gli arcieri che faranno provare a tirare con l’arco. Presenti, tra gli altri, la compagnia teatrale di Capanne “No, grazie!”, le ragazze del Rione le Fornaci di Ponte a Egola, la Pubblica Assistenza di Capanne.