Blitz a Orentano: ritirata una patente, segnalate 4 persone

19 ottobre 2018 | 11:43
Share0
Blitz a Orentano: ritirata una patente, segnalate 4 persone

Quattro persone sono state denunciate quali assuntori poiché trovate in possesso di droga. Un’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo e sono state contestate 3 violazioni al codice della strada. Alla fine, nel blitz di ieri sera 18 ottobre tra Orentano, Galleno e i boschi delle Cerbaie (Blitz dei carabinieri a Orentano e Galleno) sono stati trovati 25 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, nascosti tra auto e case.

In supporto ai militari della stazione di Castelfranco di Sotto, c’erano i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Miniato e della compagnia di intervento operativo di Firenze. Il servizio condotto era di contrasto alla microcriminalità, con particolare riferimeto allo spaccio di stupefacenti. A Orentano, i carabinieri hanno perquisito e rivenuto stupefacenti a carico di quattro persone, poi segnalate quali assuntori di droga.
Nell’ambito dello stesso servizio, i miiltari impiegati hanno contestao tre violazioni al codice della strada, sottoposto un mezzo a fermo amministrativo e controllato 15 veicoli e 26 persone, a una delle quali è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, sono stati controllati anche alcuni esercizi pubblici.