Misericordia S.Croce, 36 posti per servizio civile

27 agosto 2018 | 11:00
Share0
Misericordia S.Croce, 36 posti per servizio civile

La Misericordia di Santa Croce sull’Arno è alla ricerca di personale. Aperto il bando per il Servizio civile nazionale alla Misericordia di Santa Croce sull’Arno, si ricercano 36 ragazzi e ragazze di un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.

La Misericordia richiede la disponibilità per 30 ore settimanali per un anno e invita tutti gli interessati a richiedere maggiori informazioni in loco alla Misericordia di Santa Croce Sull’Arno in via Ciabattini, 4 o a chiamare il numero 0571 30955. Alla sede della Misericordia sarà anche possibile ritirare il modulo per la domanda. I 36 posti a disposizione saranno divisi tra le consorelle di San Miniato Basso, San Miniato, Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull’Arno.
“Il Servizio civile – ha commentato Alessandro Marconcini, governatore della Misericordia – oltre che un’attività socialmente utile ed importante, è soprattutto un’esperienza formativa ed umana. Non fatevi scappare questa opportunità.. Vi aspettiamo”.
La scadenza per la presentazione del bando Donarsi, questo infatti è il nome del progetto, è fissata al 28 Settembre alle 18. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.serviziocivile.gov.ite www.misericordie.it .