La comicità di Pratelli per l’estate orentanese

12 agosto 2018 | 10:05
Share0
La comicità di Pratelli per l’estate orentanese

Appuntamento con la comicità giovedì (16 agosto) a Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto, con lo show di David Pratelli all’interno del programma dell’estate orentanese.

Quando si parla di David Pratelli, si pensa subito alle sue imitazioni, e ai personaggi che lo hanno accompagnato nei trent’anni di carriera. Protagonista di molte trasmissioni televisive, quali Guida al campionato (Italia 1), Quelli che il calcio ( ai 2), L’Anno che verrà e Tale quale show (Rai 1), Made in Sud (Rai 2), Domenica in (Rai1), L’estate in diretta (Rai 1), Sabato italiano (Rai1) ha indossato le vesti di numerose star dello sport, della politica e dello spettacolo come Lippi, Ranieri, Capello, Conte, Ibrahimovic, Sarri, Graziani, Allegri, Del Neri, Mughini, Renzi, Carlo Conti, Celentano, De Sica (che lo ha definito il suo imitatore numero uno), Cristiano Malgioglio, Buffon, tanto per citarne alcuni.
Questi e molti altri compagni di viaggio saliranno sul palco insieme all’imitatore ponsacchino, che grazie alla sua capacità di passare da una voce all’altra con estrema disinvoltura, non farà mancare momenti di assoluto divertimento. Con lui sul palco si esibirà anche un duo musicale.